falanto Inviato 15 Luglio, 2019 #1 Inviato 15 Luglio, 2019 buonasera, ho notato su la piattaforma online, c'è una grossa vendita di monete di molte epoche diverse, è molte sono di mio gradimento, mi piacciono molto ma evito pure di mettere un mi piace, pero sono tentato a fare un'offerta, ma forse è meglio che lascio perdere- ora carico alcune offerte che fanno- nn me ne voglia se il venditore si trovi in community. Cita
petronius arbiter Inviato 16 Luglio, 2019 #12 Inviato 16 Luglio, 2019 Mi sfugge lo scopo di questa discussione. Che online si possano acquistare monete di ogni genere, su questo forum lo sanno anche i sassi quindi? Intendiamoci, non è una reprimenda o una critica, solo vorrei capire a cosa mira questa discussione. petronius Cita
falanto Inviato 16 Luglio, 2019 Autore #13 Inviato 16 Luglio, 2019 mira solo alla visione di pezzi che prendono il volo. Cita
ARES III Inviato 22 Luglio, 2019 #14 Inviato 22 Luglio, 2019 Scusa, cioè ? In teoria (ma anche nella realtà) tutti i pezzi prendono il volo: o perché acquistati o perché non acquistati e poi ritirati. Forse intendevi i pezzi che ti piacciono e che ti sono sfuggiti ? 1 Cita
falanto Inviato 22 Luglio, 2019 Autore #15 Inviato 22 Luglio, 2019 1 ora fa, ARES III dice: Scusa, cioè ? In teoria (ma anche nella realtà) tutti i pezzi prendono il volo: o perché acquistati o perché non acquistati e poi ritirati. Forse intendevi i pezzi che ti piacciono e che ti sono sfuggiti ? bravo ARES III, questo è quello che volevo dire, monete che mi piacevano ed ho perso- sia per paura di offrire sia che nn mi fidavo, nn so quanto fossero affidabili chi vendeva, anche se li vedo spesso vendere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..