Franzo Inviato 21 Luglio, 2019 #1 Inviato 21 Luglio, 2019 (modificato) Buona sera, per fini di studio, sto cercando di mettere insieme un po' di riferimenti bibliografici sui falsi storici nella monetazione sabauda dal periodo comitale al Regno di Sardegna. Potete aiutarmi a stilare una lista? Interessano sia libri che articoli. Grazie in anticipo Modificato 21 Luglio, 2019 da Franzo Cita
Franzo Inviato 21 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2019 (modificato) 42 minuti fa, odjob dice: Secondo me si Salutoni odjob Grazie odjob, aspettiamo allora un aiuto dagli esperti. Saluti Modificato 21 Luglio, 2019 da Franzo Cita
odjob Inviato 21 Luglio, 2019 #4 Inviato 21 Luglio, 2019 1 ora fa, Franzo dice: Grazie odjob, aspettiamo allora un aiuto dagli esperti. Saluti No franzo non ci siamo :io ho risposto ad un tuo post che dopo hai modificato.Non va bene.La mia risposta,dopo la tua modifica non ha senso.Tu chiedevi se fossero andati bene i riferimenti come riferimenti bibliografici le citazioni dei libri e gli articoli 2 ore fa, Franzo dice: Potete aiutarmi a stilare una lista? Interessano sia libri che articoli. Grazie in anticipo Questo non c'era nel precedente post. In tal caso avresti dovuto ,successivamente alla mia risposta,effettuare un'altro post ed aggiungere cosa ti serviva. odjob Cita
Franzo Inviato 21 Luglio, 2019 Autore #5 Inviato 21 Luglio, 2019 Adesso, odjob dice: No franzo non ci siamo :io ho risposto ad un tuo post che dopo hai modificato.Non va bene.La mia risposta,dopo la tua modifica non ha senso.Tu chiedevi se fossero andati bene i riferimenti come riferimenti bibliografici le citazioni dei libri e gli articoli Questo non c'era nel precedente post. In tal caso avresti dovuto ,successivamente alla mia risposta,effettuare un'altro post ed aggiungere cosa ti serviva. odjob Ok. Non ci siamo capiti. Possiamo ricominciare? Cita
savoiardo Inviato 22 Luglio, 2019 Supporter #6 Inviato 22 Luglio, 2019 Il 21/7/2019 alle 22:01, Franzo dice: Ok. Non ci siamo capiti. Possiamo ricominciare? Devi sentire Biagio, lui è esperto sui falsi sabaudi.. ha scritto anche qualcosa.. Lo chiamo in causa.. @blaise Cita
blaise Inviato 23 Luglio, 2019 #7 Inviato 23 Luglio, 2019 @Franzo Biagio Ingrao I falsi d'epoca nella monetazione sabauda. Franco Pezzi Il falso d'epoca nella monetazione italiana del Regno d'Italia (1861-1943). Blaise Cita
blaise Inviato 23 Luglio, 2019 #8 Inviato 23 Luglio, 2019 @Franzo Il mio volumetto parte da Ludovico (1440-1445) Blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..