Samdidociaone Inviato 5 Agosto, 2019 #1 Inviato 5 Agosto, 2019 Al supermercato mi hanno dato di resto 2 euro greci con il toro e vorrei sapere se è una moneta rara e vale qualcosa. La foto non me la fa caricare non so il motivo. Cita
Paolino67 Inviato 5 Agosto, 2019 #2 Inviato 5 Agosto, 2019 (modificato) Comunissimi, valgono 2 euro.... Modificato 5 Agosto, 2019 da Paolino67 Cita
Samdidociaone Inviato 5 Agosto, 2019 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2019 12 minuti fa, Paolino67 dice: Comunissimi, valgono 2 euro.... Ok,grazie Cita
karnescim Inviato 5 Agosto, 2019 #4 Inviato 5 Agosto, 2019 1 ora fa, Samdidociaone dice: Al supermercato mi hanno dato di resto 2 euro greci con il toro e vorrei sapere se è una moneta rara e vale qualcosa. La foto non me la fa caricare non so il motivo. non te la fà caricare probabilmente perchè è troppo pesante, basterebbe ridimensionarla con paint, in quanto alla moneta ne sono state coniate 75.400.000 dalla zecca greca e 70.000.000 da zecca finlandese distinguibile da quella greca per una S nella sesta stella, quella in mezzo alla data, quindi entrambe comunissime Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..