ilnumismatico Inviato 10 Agosto, 2019 #1 Inviato 10 Agosto, 2019 Ciao a tutti, come per le monete di Vittorio Emanuele III, anche per la cartamoneta ho delle serie preferite, e nonostante avessi chiuso gli acquisti, sono caduto in qualche peccato. Questo è il primo... ma non potevo lasciarla li. Il 100 lire è tra le mie banconote preferite, e trovare una matrice/decreto di questa qualità, ragazzi, credo sia qualcosa di più unico che raro. Ve la mostro con piacere, citanto @nikita_ che presumo apprezzerà il fondo bianco del "fazzoletto" 4 Cita Awards
wstefano Inviato 11 Agosto, 2019 #2 Inviato 11 Agosto, 2019 Mamma mia. Incredibile. Complimenti, Che perfezione! Visto che la banconota è così pulita e perfetta vorrei togliermi una curiosità: sai cosa sono quei due numeri di tre cifre all’angolo basso sx del recto. Proprio Sotto Barbetti inv e dis. (Mi pare di vederli nello stesso angolo anche sul lato opposto). 1 Cita
Sirlad Inviato 11 Agosto, 2019 #3 Inviato 11 Agosto, 2019 Complimenti a @ilnumismatico, è una banconota molto affascinante. Un esemplare sublime, di qualità indiscussa. 1 Cita
nikita_ Inviato 11 Agosto, 2019 Supporter #4 Inviato 11 Agosto, 2019 Banconota di rara freschezza, hai fatto benissimo a prenderla, complimenti veramente anche perchè è un biglietto che inorgoglisce il possessore. Mi piace molto anche quel tuo accenno al "primo peccato", significa che nel tempo ne farai altri e se sono di questo spessore non ci resta che attendere altre raffinatezze simili. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..