polase Inviato 26 Gennaio, 2007 #1 Inviato 26 Gennaio, 2007 c'è in vendita su ebay questa monetina, però il prezzo mi sembra un po alto... cosa ne pensate? Inoltre dalla foto non si capisce molto... cella ebay Cita
bavastro Inviato 26 Gennaio, 2007 #2 Inviato 26 Gennaio, 2007 ciao polase, in effetti la foto è un po' sfocata, comunque mi risulta che la testa vada a sinistra, e in effetti mi pare che sia così, se non erro taglia il cerchio di perline ed è coronata. Attendiamo altri pareri B) Cita Awards
fedafa Inviato 26 Gennaio, 2007 #3 Inviato 26 Gennaio, 2007 effettivamente mi sembra altino anche a me, in considerazione anche che dalla foto non è possibile determinare bene la conservazione. Ultimamente ad un'asta un'esemplare BB+ è stato aggiudicato per 140 euro. Con tutte le "garanzie" però. Cita
adamaney Inviato 26 Gennaio, 2007 #4 Inviato 26 Gennaio, 2007 la foto per alcune monete di questo venditore potrebbe sembrare esser presa da un libro (si vedono forse retinature). Non saprei il perché (non mi ha dato risposta). Per destra/sinistra il venditore potrebbe anche intendere la destra araldica. df Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..