terrydipasquale Inviato 20 Agosto, 2019 #1 Inviato 20 Agosto, 2019 (modificato) Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Aiutavo mio nonno a pulire la cantina e abbiamo trovato tante cose datate, come questa croce. Dalle ricerche ho scoperto che è una croce d'onore per le madri tedesche e ho letto diversi modi per capire se fosse vera o meno. Fino ad ora ho ricevuto pareri da altre persone che hanno intenzione di comprarla e attestano sia vera. Ma prima volevo il parere di qualcuno che se ne intenda e mi sono iscritta qui. Qualcuno ne sa dire il valore? Vi ringrazio, buona giornata! *il sito non mi permetteva di inserire le foto originali, ho dovuto comprimere ma hanno perso di qualità. Per foto più dettagliate potete contattarmi qui EDITATO DA CdC Grazie a tutti! Modificato 20 Agosto, 2019 da CdC no indirizzi e-mail privati nelle discussioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..