tigro Inviato 21 Agosto, 2019 #1 Inviato 21 Agosto, 2019 Salve chiedevo gentilmente notizie su questa moneta presumo di Cosimo primo de Medici purtroppo non posso fornire il peso è il diametro ho preso la foto in rete ma non ho trovato descrizioni in merito vi ringrazio se mi potete aiutare Cita
fofo Inviato 22 Agosto, 2019 #2 Inviato 22 Agosto, 2019 Salve, è un falso, la moneta originale dovrebbe essere in oro e sarebbe la mezza doppia in oro estremamente rara quella originale. Questa sembra in lega.. Saluti Fofo 1 Cita
Zenzero Inviato 22 Agosto, 2019 #3 Inviato 22 Agosto, 2019 Ho aspettato un po' a rispondere, di sicuro come dice l'amico @fofonon è la mezza doppia in oro. Però consiglio @tigro di portarla a far vedere a qualche buon esperto, va vista in mano perché mi sembra moolto interessante 1 Cita
tigro Inviato 23 Agosto, 2019 Autore #4 Inviato 23 Agosto, 2019 Vi ringrazio tutti per le informazioni per fortuna non è mia ma siccome mi hanno chiesto una perizia è non essendo sicuro ho chiesto a voi esperti e ho avuto tutte le risposte grazie di nuovo Cita
Zenzero Inviato 23 Agosto, 2019 #5 Inviato 23 Agosto, 2019 Se fosse possibile vederla in mano e fosse quel che penso @tigro è una sfortuna che non sia tua 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..