Vai al contenuto
IGNORED

10 cent Italia 1924 (malridotto)


Risposte migliori

Le tue monete hanno poco o nullo valore economico nelle loro condizioni ma sono tondelli di grande valore storico (alcuni di esse hanno oltre un secolo di storia  alle spalle). Ti consiglio di conservarle come meritano con cura :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minute ago, jaconico said:

Le tue monete hanno poco o nullo valore economico nelle loro condizioni ma sono tondelli di grande valore storico (alcuni di esse hanno oltre un secolo di storia  alle spalle). Ti consiglio di conservarle come meritano con cura :)

Sarà fatto, grazie! (passano dalla scatola di Citrosodina dove le teneva mio suocero a un raccoglitore apposito). ?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Ilgioa dice:

Sarà fatto, grazie! (passano dalla scatola di Citrosodina dove le teneva mio suocero a un raccoglitore apposito). ?

 

Mi raccomando i fogli del raccoglitore non devono contenere PVC ovvero plastificanti che tendono a rovinare le monete 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.