RiccardoB Inviato 25 Agosto, 2019 #1 Inviato 25 Agosto, 2019 Buonasera, oggi ho acquistato questa moneta, mi sono lasciato trasportare dalla molteplicità dei dettagli di quest’ultIma. il mondo con l’italia al centro, la data 1684 scritta come se incisa su un’albero. La cornucopia e il fascio. chiedo a voi perché vorrei saperne di più. per ultimo il valore e il grado di conservazione. grazie in anticipo 1 Cita
gennydbmoney Inviato 26 Agosto, 2019 #2 Inviato 26 Agosto, 2019 (modificato) 18 ore fa, RiccardoB dice: Buonasera, oggi ho acquistato questa moneta, mi sono lasciato trasportare dalla molteplicità dei dettagli di quest’ultIma. il mondo con l’italia al centro, la data 1684 scritta come se incisa su un’albero. La cornucopia e il fascio. chiedo a voi perché vorrei saperne di più. per ultimo il valore e il grado di conservazione. grazie in anticipo Buonasera, allego questa interessante discussione sul tarì del 1684, buona lettura... Modificato 26 Agosto, 2019 da gennydbmoney Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..