Vai al contenuto
IGNORED

2 monete da 10 lire 1930!


Risposte migliori

Salve un signore mi sta regalando le sue monete(ci stringe profonda amicizia!)e mi ha regalato queste 2 monete non perfettamente conservate ma cmq in buone condizioni!Leggo che sono rare!quanto possono valere???

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, in effetti valgono parecchio, ma senza foto non mi sbilancio per via delle falsificazioni :ph34r:

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non credo siano falsi!il signore è molto anziano e le conservava da tempo!

non capisco le sigle che ha inserito Simone prima della valutazione.Cosa è lo stato di conservazione???

Link al commento
Condividi su altri siti


io pensavo che fosse la migliore....

:( :( va bè so tutte e due mb

purtroppo è la prima volta che ho a che fare con monete!!

Me ne ha regalate anche altre che devo ancora vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti


l'impressione è quella (ma è un mio parere :)) però nonostante le foto sfuocate si intuiscono vari colpi che penalizzano la moneta...resta comunque un esemplare da non buttare (e da NON pulire :nono:!) anche dal punto di vista economico. Per un parere più preciso servono però delle foto migliori, magari dal vivo è meglio.

Non che la mia 10L 1930 sia messa meglio di questa, anzi...:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.