Jagher Inviato 8 Marzo, 2023 Supporter #101 Inviato 8 Marzo, 2023 Vi scrivo solo la prima parte copia di prima copia Ferdinando quarto lv Per la Dio grazia delle due Sicilia e di Gerusalemme la infante di Spagna,duca di Parma e di Piacenza è vostro Gran Principe ereditario di Toscana. Oggi 13 Agosto 1816 in Napoli avanti di noi notaio Nicola D’Oriego . (fino qui sono riuscito tradurre) poi quando vi posterò foto magari qualche persona amante della storia o di numismatica mi aiuterà s tradurre . comunque la lettera e ben leggibile ma la scrittura molto (artistica)di difficile interpretazione. Cita
caravelle82 Inviato 8 Marzo, 2023 #102 Inviato 8 Marzo, 2023 4 minuti fa, Jagher dice: Vi scrivo solo la prima parte copia di prima copia Ferdinando quarto lv Per la Dio grazia delle due Sicilia e di Gerusalemme la infante di Spagna,duca di Parma e di Piacenza è vostro Gran Principe ereditario di Toscana. Oggi 13 Agosto 1816 in Napoli avanti di noi notaio Nicola D’Oriego . (fino qui sono riuscito tradurre) poi quando vi posterò foto magari qualche persona amante della storia o di numismatica mi aiuterà s tradurre . comunque la lettera e ben leggibile ma la scrittura molto (artistica)di difficile interpretazione. Foto foto e foto😁 Adesso, caravelle82 dice: Foto foto e foto😁 6 minuti fa, Jagher dice: Vi scrivo solo la prima parte copia di prima copia Ferdinando quarto lv Per la Dio grazia delle due Sicilia e di Gerusalemme la infante di Spagna,duca di Parma e di Piacenza è vostro Gran Principe ereditario di Toscana. Oggi 13 Agosto 1816 in Napoli avanti di noi notaio Nicola D’Oriego . (fino qui sono riuscito tradurre) poi quando vi posterò foto magari qualche persona amante della storia o di numismatica mi aiuterà s tradurre . comunque la lettera e ben leggibile ma la scrittura molto (artistica)di difficile interpretazione. Sezione napoli 😬 Apri discussione nuova e specifica Cita
Litra68 Inviato 3 Dicembre, 2023 Autore #103 Inviato 3 Dicembre, 2023 Il 28/8/2019 alle 11:32, Rocco68 dice: Ciao Alberto, Il tuo primo 4 Cavalli di Ferdinando IV. Ce la farai a completare la serie, non è difficile.... Solo il 1790 SICI è ostico da trovare. Gran bell'inizio, Complimenti. Buonasera a tutti, credo di essere finalmente riuscito a completare la serie grazie ad un Amico che mi ha regalato il famoso 1790 SICI. Saluti Alberto 7 Cita
Rocco68 Inviato 3 Dicembre, 2023 #104 Inviato 3 Dicembre, 2023 Complimenti Amico mio ! Gran bel gruppetto , ora ti manca il 1792 con il dritto del 3 Cavalli. 1 Cita
Rocco68 Inviato 6 Gennaio, 2024 #105 Inviato 6 Gennaio, 2024 Buongiorno a tutti, di passaggio stamattina sul noto sito questo bel Cavalli 4 con SICI, dritto migliore del rovescio. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..