Vai al contenuto
IGNORED

Un caro saluto Arthas (Giuseppe Tafuri)


Risposte migliori

Ho saputo solo ora. Sono molto addolorato e serbo un piacevole ricordo della sua contagiosa allegria e ammiravo la sua grande passione e competenza sulle monetazioni aule, in particolare tarantina.

Aveva da poco pubblicato, assieme ad Alberto D'Andrea, un corposo volume sulle monete di Taranto (Taras).

Le più sincere condoglianze alla famiglia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai avuto il piacere di stringergli la mano ma sia qui nella chat che in giochi on line ci siamo fatti tante chiacchierate l'ultima pochi giorni fa riguardo delle monete axumite che anche a lui piacevano e ad un manufatto in gesso rappresentaniente Taras che gli avevano fatto da poco lo.consideravo un Amico come anche suo fratello Francesco,  a lui e a tutta la sua famiglia anche qui porgo le mie più sentite condoglianze, oggi per me è un giorno triste 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, legioprimigenia dice:

Mi spiace tant. Condoglianze. Ma un un'incidente o una malattia? Assurdo...

È stata una morte improvvisa in piena notte.

Pochi minuti e ci ha lasciati.

Personalmente sono profondamente affranto ed incredulo.

Aveva sempre una buona parola per tutti .

Ci mancherai, amico caro ed insostituibile. 

Avevi ancora tante aspirazioni e tanti progetti ma il destino torvo e spietato ci ha separati .

Ti vorrò bene per sempre, come un figlio o un fratello .

R.I.P. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Solo stasera leggo questa triste notizia.

Non lo conoscevo, ma ricordo alcuni suoi interventi sempre educato e pacato.

Peccato............Un ottimo personaggio che ci varrà a mancare.

 Porgo le mie più sentite condoglianze.

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Condoglianze alla famiglia per la grave perdita colla consapevolezza che nella sua pur breve vita ha lasciato un grande segno nel cuore e menti di molte persone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate il ritardo con cui rispondo....

La triste notizia mi ha dato l'occasione di informarmi sull'operato e scoprire così un personaggio di talento che finora non conoscevo.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.