Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
turifra

scudo benedetto xiv

Risposte migliori

turifra

nn so se posso chiedere qui una valutazione ma questo è il sottoforum dei papalini e mi sembra il posto giusto.

allego foto di scudo papale con foro occluso

a voi una valutazione

grazie francesco

post-1097-1169982879_thumb.jpg

post-1097-1169982889_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZuoloNomisma

ciao, premetto di non essere un grande esperto cmq come conservazione si potrebbe dire, "qBB, foro otturato. Quanto riguarda il prezzo, stiamo intorno ai 100 euro.

aspetta cmq il parere dei dotti a riguardo.

ciao,

Zuolonomisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

nn è tanto per il foro ma per come è stata riaprata male,rispetto ad altre monete simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Concordo con ZuoloNomisma sulla valutazione indicativa, e con te sul fatto che sia riparata male; sembra che oltre al foro rimangano tracce sul bordo di una montatura precedente, anch'essa riparata in modo approssimativo... <_<, un vero peccato considerando che la conservazione generale non è affatto male.. :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

beh l'ho presa a 85 euro spese postali incluse,pensi sia troppo per le sue condizioni,tieni conto che da molto che cercavo tra le tante romane e papali di prendere questo scudo, chissà com'è infatti le papali mi attirano solo se c'è il ritratto e questa riconosco è una grossa pecca

saluti francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

La riparazione è molto evidente e piuttosto deturpante... Peccato perchè invece la moneta in sè è messa abbastanza bene. Sinceramente io avrei passato, comunque è il suo prezzo visto come è cresciuto il mercato ultimamente.

Ciao, P. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

credo che in un asta calcolando interessi e spese difficilmente trovi scudi di questo tipo a meno di 100 euro ecco perchè mi sono buttato nn credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Esattamente, io avrei passato non per il prezzo ma perchè non mi piace l'aspetto della riparazione. Questione di gusti personali ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turifra

si questione di gusti ma quando devi far quadrare bilanci ed emozioni alle volte si trova il compromesso,anch'io vedendo come è stata riparata,ed è un eufemismo, soffro, ma il piacere poi di averla con il pensiero poi di migliorarla con un'altra ha vinto ogni mia indecisione,ovvio che il prezzo è stato basilare altrimenti pre cifre diciamo dai 130 150 euro in poi sono improponibili per monete così ridotte a meno che nn siano di elevate rarità.

saluti francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo
si questione di gusti ma quando devi far quadrare bilanci ed emozioni alle volte si trova il compromesso

194858[/snapback]

Hai ragione, io parlo a mente fredda ma magari avendola davanti... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti