Risa Doci Inviato 15 Settembre, 2019 #1 Inviato 15 Settembre, 2019 Buongiorno ho acquistato la moneta della Vespa verde mi sono accorto che c'è un piccolo difetto volevo sapere se secondo voi questo difetto è un valore aggiunto o come penso io devo fare di tutto per farmela cambiare? Cita
cembruno5500 Inviato 15 Settembre, 2019 #2 Inviato 15 Settembre, 2019 non vedo la vespa verde Cita Awards
Risa Doci Inviato 15 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 15 Settembre, 2019 È dietro ,questa è la parte difettata ..il punto nero sulla Vespa in alto non ci dovrebbe essere Cita
favaldar Inviato 15 Settembre, 2019 #4 Inviato 15 Settembre, 2019 Non conosco questa monetazione ma quello è un "difetto" molto brutto che monete Proof non dovrebbero avere e sicuramente peggiora la moneta. Cita
savoiardo Inviato 15 Settembre, 2019 Supporter #5 Inviato 15 Settembre, 2019 ... ma c'era già all'acquisto?? Cita
ART Inviato 15 Settembre, 2019 #6 Inviato 15 Settembre, 2019 (modificato) E' davvero strana una cosa simile su una moneta nuova non circolante, e sicuramente non apporta nessun "valore aggiunto" ma semmai lo sottrae. Se te l'hanno venduta così è assolutamente da cambiare. Modificato 15 Settembre, 2019 da ART Cita
Baylon Inviato 15 Settembre, 2019 #7 Inviato 15 Settembre, 2019 Mi sono ritrovato con lo stesso problema lo scorso anno con la divisionale FDC con il 5 Euro in argento di San Marino, era sulla moneta da 1 Euro e sul 5 Euro in argento ( che aveva anche un bel colpo deturpante ) e naturalmente me la sono fatta sostituire... E' una macchia di sporco ed è presente in minima parte anche sul bordo della capsula ( vicino alla A di Vespa ). Questo la penalizza sicuramente e va assolutamente cambiata. Giusto per curiosità: l'hai presa dalla Zecca di Stato, da un commerciante on line o in negozio fisico ? Buona Serata Cita
nikita_ Inviato 16 Settembre, 2019 Supporter #8 Inviato 16 Settembre, 2019 Bella e rara.... la Vespa naturalmente Cita Awards
Risa Doci Inviato 16 Settembre, 2019 Autore #9 Inviato 16 Settembre, 2019 No l'ho presa direttamente alla zecca adesso scrivo l'email per cambiarla vediamo come vanno le cose ..vi faccio sapere Cita
Risa Doci Inviato 3 Ottobre, 2019 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2019 Quello che c'è da dire c'è da dire ho rimandato indietro la moneta me l'hanno rispedita un'altra bellissima. Ipzs ..zecca dello stato. è stata bravissima dicono anche che mi rimborsano le spese 1 Cita
savoiardo Inviato 4 Ottobre, 2019 Supporter #12 Inviato 4 Ottobre, 2019 Almeno sono stati corretti... Sono contento per te che si sia risolto tutto! Cita
malawi Inviato 13 Ottobre, 2019 #14 Inviato 13 Ottobre, 2019 potrebbero anche controllare che la merce non presenti evidenti problemi o difetti , come in questo caso , prima di spedirla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..