Federbio Inviato 17 Settembre, 2019 #1 Inviato 17 Settembre, 2019 Mi potete dire di che materiale e questa moneta
lorluke Inviato 17 Settembre, 2019 Supporter #2 Inviato 17 Settembre, 2019 Sicuramente non è argento. Si tratta di un falso da bancarella
Litra68 Inviato 17 Settembre, 2019 #4 Inviato 17 Settembre, 2019 Buona sera, è la stessa della precedente discussione.. Non ho idea del metallo, ma sicuramente una riproduzione. Saluti Alberto
Federbio Inviato 17 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2019 Quindi è falsa 18 minuti fa, dux-sab dice: concordo
lorluke Inviato 17 Settembre, 2019 Supporter #6 Inviato 17 Settembre, 2019 2 minuti fa, Litra68 dice: Buona sera, è la stessa della precedente discussione.. Non ho idea del metallo, ma sicuramente una riproduzione. Saluti Alberto Ma, tra l'altro, mi rendo conto adesso che è sempre lo stesso utente a chiedere della stessa moneta... Perché aprire un'altra discussione per chiedere il metallo di cui è fatta questa patacca? Anche se fosse d'argento (cosa assai improbabile a mio modo di vedere) la sostanza non cambia. Se proprio ci tieni a saperlo, portala da un compro oro e vedi se ti riesce a dire se è d'argento. Arrivederci e grazie 1 minuto fa, Federbio dice: Quindi è falsa Ti hanno già risposto in parecchie persone a riguardo...
Risposte migliori