Paolo spoladore Inviato 19 Settembre, 2019 #1 Inviato 19 Settembre, 2019 Mi piace molto la numismatica e colleziono euro.anche rari ma questi cent.non li ho mai visti con un solco in metà dello spessore,mi potete aiutare a capire se vale o che cos'è? Grazie Paolo Cita
legionario Inviato 19 Settembre, 2019 #2 Inviato 19 Settembre, 2019 Ciao e benvenuto nel forum. Hai la possibilità di postare delle foto? Cita
TIBERIVS Inviato 20 Settembre, 2019 #3 Inviato 20 Settembre, 2019 6 ore fa, Paolo spoladore dice: Mi piace molto la numismatica e colleziono euro.anche rari ma questi cent.non li ho mai visti con un solco in metà dello spessore,mi potete aiutare a capire se vale o che cos'è? Grazie Paolo Sarà la solita "opera" di qualche "sfegaimondete" Saluti TIBERIVS Cita
karnescim Inviato 20 Settembre, 2019 #4 Inviato 20 Settembre, 2019 l'intaglio sul bordo è tipico di TUTTI i 2 centesimi di euro, di qualunque nazione siano come la zigrinatura sui 50 entesimi o la godronatura sui 20 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..