dupondio Inviato 28 Gennaio, 2007 #1 Inviato 28 Gennaio, 2007 Ciao a tutti gentilmente mi potreste dire secondo voi la valutazione di questo denario di Antonino Pio. grazie Cita
caiuspliniussecundus Inviato 28 Gennaio, 2007 #3 Inviato 28 Gennaio, 2007 E' un poì consunto, meno di Bb il diritto, io soprassederei... Cita
Rapax Inviato 28 Gennaio, 2007 Staff #4 Inviato 28 Gennaio, 2007 In termini di impatto visivo offrirei 10-15 euro (e solo nel caso dovessi prendere la moneta in aggiunta ad un'altra già presa...per ottimizzare le spese di spedizione...). Il rovescio però dovrebbe essere piuttosto ricercato in quanto emesso in concomitanza con l'annuncio delle nozze tra Marco Aurelio (Cesare) e Faustina Minore nel 145. ...offrire di più potrebbe aver senso se la propria collezione punta specificatamente alla monetazione di Antonino Pio... in altri casi non so... :whome: Cita Awards
crivoz Inviato 29 Gennaio, 2007 #5 Inviato 29 Gennaio, 2007 Concordo con chi mi ha preceduto. O si collezionano i rovesci ( e qui abbiamo una Liberalitas) o Antonino Pio.. Ma la moneta e' anche e' soprattutto un diritto e questa ne presenta uno di scarso impatto visivo.. E Antonino Pio non e' Pertinace per cui si puo' chiudere un occhio...e' uno dei nomi piu' comuni in assoluto... Cita
marchemilio Inviato 29 Gennaio, 2007 #7 Inviato 29 Gennaio, 2007 sarei stato un pò più liberale...20-25... Cita
meja Inviato 29 Gennaio, 2007 #8 Inviato 29 Gennaio, 2007 Anche per me 20/25 euro ci stanno Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..