favaldar Inviato 23 Settembre, 2019 #1 Inviato 23 Settembre, 2019 Volevo farvi partecipi di questo quasi "Unicum" per conservazione e rarità. Molti di questi pezzi rarissimi vengono dagli USA che sia quel famoso baule partito nel 1946....... https://nomisma.bidinside.com/it/lot/575758/vittorio-emanuele-ii-1861-1878-20-centesimi-/ C'è già un'offerta. 1 Cita
dux-sab Inviato 23 Settembre, 2019 #2 Inviato 23 Settembre, 2019 è una moneta che non mi ha mai detto niente e non capisco chi la santifica. Cita
favaldar Inviato 23 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2019 Tutte le monete posso piacere o non piacere a me piacciono tutte. Queste rarità sono come fidazarsi con la JO o farsi una vacanza in giro per l'Europa su un Lamborghini Miura o attacare al muro della stanza un Van Gogh,capita solo a pochi e se un giorno potrò non mi faro scappare nulla! ? La vita è emozioni e queste lo sono. Forse si ferma cosi........100 più commissioni è già una bella cifra ma se c'è anche una sola altra offerta allora sarà da vedere. In quest'asta ci sono rarità che pochi hanno visto e pochissimi avuto in mano e quasi tutte dagli USA.........come già altre qualche anno fà in un'altra casa d'aste che non ricordo quale,mi piacerebbe vedere la data del confezionamento. Cita
dux-sab Inviato 23 Settembre, 2019 #4 Inviato 23 Settembre, 2019 35 minuti fa, Scudo1901 dice: Ma nessuno la santifica, almeno io non ne ho messo la foto in un reliquiario in casa e non dico un Pater Ave Gloria ogni volta che ci passo davanti. ? Però è innegabile che sia una delle grandi rarità dell’Ottocento italiano e quindi un po’ inevitabile che attiri l’attenzione di molti anche se chi può permettersela sono ben pochi. E dato che l’asta Nomisma 60 ne propone l’esemplare, dei sette sul mercato, probabilmente migliore, noi la seguiamo!! ? non mi riferivo a te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..