Layer1986 Inviato 29 Gennaio, 2007 #1 Inviato 29 Gennaio, 2007 (modificato) Salve a tutti ultimamente mi sto appassionando agli argenti di Vittorio Emanuele III dopo aver postato il mio aquilotto ho deciso di farvi vedere il mio ultimo acquisto (non è in alta conservazione lo so... ma mi mancava questa moneta) :D che ne pensate? in fondo ho speso 12€ quindi nn avrei trovato di meglio Modificato 29 Gennaio, 2007 da Layer1986 Cita Awards
Layer1986 Inviato 29 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 29 Gennaio, 2007 ecco il verso... ribadisco il fatto che lo scanner ormai lo devo cambiare :D Cita Awards
sesino974 Inviato 29 Gennaio, 2007 #3 Inviato 29 Gennaio, 2007 Ciao Layer Cambia Scanner :D Conservazione bb, marcata usura, le penne dell'aquila sono parecchio usurate anche il dritto è molto consunto, inoltyre il colore è SLAVATO, segno di pulizia profonda ,almeno credo :D <Ciao SERGIO Cita
Impero Inviato 29 Gennaio, 2007 #4 Inviato 29 Gennaio, 2007 Cambia moneta - (scherzo) posso darti un consiglio? Stai compiendo il mio errore iniziale comprando con fretta le monete mancanti. Verrà il momento che non Ti gratificheranno, le sostituirai, e quelle in Tuo possesso non avranno mercato. Compra meno ma di qualità. (scusa se mi sono permesso) Saluti Giorgio Cita
Layer1986 Inviato 29 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2007 Cambia moneta - (scherzo) posso darti un consiglio? Stai compiendo il mioerrore iniziale comprando con fretta le monete mancanti. Verrà il momento che non Ti gratificheranno, le sostituirai, e quelle in Tuo possesso non avranno mercato. Compra meno ma di qualità. (scusa se mi sono permesso) Saluti Giorgio 194658[/snapback] consigli sono sempre ben accetti :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..