Collector's Inviato 30 Settembre, 2019 #1 Inviato 30 Settembre, 2019 Buongiorno a tutti, mi aiutate a identificare questa particolare votiva? È bella grande ben 3,2cm x 2,25 circa. In un lato si intravede come una basilica (sulla destra DOMIN?), nell'altro ci sono segni di scritte ma non si vede nulla. Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, un saluto. Cita
Mariafedina Inviato 30 Settembre, 2019 #2 Inviato 30 Settembre, 2019 Ciao, forse mi sbagliero ma nel rovescio io ci vedo qualcosa di simile.. Spero che ti possa essere di aiuto. Ciao Maria 2 Cita
Collector's Inviato 30 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 30 Settembre, 2019 4 ore fa, Mariafedina dice: Ciao, forse mi sbagliero ma nel rovescio io ci vedo qualcosa di simile.. Spero che ti possa essere di aiuto. Ciao Maria Mmm, potresti aver ragione.. Quei pochi segni visibili sono molto simili alla medaglia della Maria S.S del rosario.. Vediamo se qualcun'altro avvalora o meno la tua ipotesi. Intanto grazie mille Cita
Collector's Inviato 1 Ottobre, 2019 Autore #5 Inviato 1 Ottobre, 2019 @Fufluns @Mariafedina non avete idea su quale possa essere l edificio presente nel dritto? Che sia pompei? Dalla forma e dalle mie ricerche non ho trovato grosse corrispondenze. Cita
Fufluns Inviato 1 Ottobre, 2019 #7 Inviato 1 Ottobre, 2019 1 ora fa, Collector's dice: @Fufluns @Mariafedina non avete idea su quale possa essere l edificio presente nel dritto? Che sia pompei? Dalla forma e dalle mie ricerche non ho trovato grosse corrispondenze. Credo proprio che sia la chiesa del rosario a Pompei ;) 1 ora fa, Collector's dice: @Fufluns @Mariafedina non avete idea su quale possa essere l edificio presente nel dritto? Che sia pompei? Dalla forma e dalle mie ricerche non ho trovato grosse corrispondenze. 1 1 Cita
Collector's Inviato 1 Ottobre, 2019 Autore #8 Inviato 1 Ottobre, 2019 19 minuti fa, Fufluns dice: Credo proprio che sia la chiesa del rosario a Pompei Eh si è proprio lei, grazie mille a tutti per il vostro prezioso aiuto. Un saluto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..