Vai al contenuto
IGNORED

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-FIV2


Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti, scusate il titolo criptico della discussione, vorrei solo sapere come mai non si è stilata/riempita questa sezione del catalogo interno al sito che attualmente figura ridotta ai minimi termini con solo 2 valori rispetto ad altri periodi. O mi sbaglio e sono solo queste le monete coniate per quel specifico lasso di tempo?

Regno di Napoli > Ferdinando IV di Borbone (2° periodo 1799-1805)

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-FIV2

cat.jpg.f1781182131a103ffabc7d84f13993c2.jpg

Grazie per l'attenzione.

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Ciao a tutti, scusate il titolo criptico della discussione, vorrei solo sapere come mai non si è stilata/riempita questa sezione del catalogo interno al sito che attualmente figura ridotta ai minimi termini con solo 2 valori rispetto ad altri periodi. O mi sbaglio e sono solo queste le monete coniate per quel specifico lasso di tempo?

Regno di Napoli > Ferdinando IV di Borbone (2° periodo 1799-1805)

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-FIV2

cat.jpg.f1781182131a103ffabc7d84f13993c2.jpg

Grazie per l'attenzione.

 

Ciao, è perché non ci sono volontari che lo fanno... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Ciao, è perché non ci sono volontari che lo fanno... 

Purtroppo sono zero in questa monetazione, in ogni caso non saprei dare una mano. Speriamo che qualcuno ci si mette, più che altro per una veloce visione online, nulla di professionale, ormai è da anni che quella pagina è in lavorazione lav.jpg.ab0823634886838d14a7b2c7e29f4e57.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Effettivamente le mancanze sono numerose e non solo in questo periodo segnalato da @nikita_.

Io non saprei come poter aggiungere i pezzi mancanti, varianti comprese. 

Ma autorizzo chi ne è responsabile per la sezione Napoli di inserire tutti i pezzi della mia Collezione fino ad oggi condivisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,

aggiungerei che manca anche la foto della rara Piastra da 120 Grana del 1802 di Ferdinando IV,

se non erro, postate recentemente sia da @Rocco68 che da @Ledzeppelin81 in un altra discussione.

Modificato da motoreavapore
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.