Cayman Inviato 3 Ottobre, 2019 #1 Inviato 3 Ottobre, 2019 Buonasera a tutti, come anticipato nella mia presentazione, vorrei un aiuto nell'identificazione della moneta trovata da mio figlio.. tanto per cominciare… non riesco ad allegare le foto per via della dimensione… come posso fare a risolvere questo passo ? Cita
Meleto Inviato 4 Ottobre, 2019 #2 Inviato 4 Ottobre, 2019 Che io sappia il metodo più semplice è usare Paint con l'opzione "ridimensiona" Poi ci sono altri modi più pratici forse che però conosco meno e penso ti spiegheranno altri Cita
Cayman Inviato 4 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2019 Grazie mille per l'informazione… ho provato, e ora vediamo se funziona…. Fantastico… grazie ancora Barone…. Ecco la moneta di cui parlavo… qualcuno mi delucida per favore ? Grazie, e buona serata a tutti Cita
Sirlad Inviato 4 Ottobre, 2019 #4 Inviato 4 Ottobre, 2019 È un gadget della Parmalat o della Perugina. Saluti Cita
Sabrina 64 Inviato 4 Ottobre, 2019 #5 Inviato 4 Ottobre, 2019 Buona sera, vorrei sapere se questa moneta ha valore Cita
littleEvil Inviato 4 Ottobre, 2019 #6 Inviato 4 Ottobre, 2019 (modificato) Ciao a tutti, ciao @Sabrina 64! Io direi che in questa conservazione: potrebbe valere una decina di euro. Nel tuo stato ca. 0,25 centesimi, ma devi farti un bel viaggio in Germania per poterla scambiare alla Bundesbank. Se vuoi posso consigliarti un paio di destinazioni, così unisci l'utile al dilettevole! Servus, njk Modificato 4 Ottobre, 2019 da littleEvil Cita Awards
Cayman Inviato 4 Ottobre, 2019 Autore #7 Inviato 4 Ottobre, 2019 Cavolo, addirittura un gadget della Parmalat o Perugina.... Chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo.... Ma almeno posso dire a mio figlio di cosa si tratta.... Spero di tornare in qualche discussione con qualcosa di più interessante di un gadget ?..... Buona serata a tutti. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 4 Ottobre, 2019 #8 Inviato 4 Ottobre, 2019 3 ore fa, Sirlad dice: È un gadget della Parmalat o della Perugina. Saluti 2 ore fa, Cayman dice: Cavolo, addirittura un gadget della Parmalat o Perugina.... Chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo.... Ma almeno posso dire a mio figlio di cosa si tratta.... Spero di tornare in qualche discussione con qualcosa di più interessante di un gadget ?..... Buona serata a tutti. È un gadget, però nè della Parmalat nè della Perugina. Saluti TIBERIVS 1 Cita
Sabrina 64 Inviato 5 Ottobre, 2019 #9 Inviato 5 Ottobre, 2019 14 ore fa, littleEvil dice: Ciao a tutti, ciao @Sabrina 64! Io direi che in questa conservazione: potrebbe valere una decina di euro. Nel tuo stato ca. 0,25 centesimi, ma devi farti un bel viaggio in Germania per poterla scambiare alla Bundesbank. Se vuoi posso consigliarti un paio di destinazioni, così unisci l'utile al dilettevole! Servus, njk Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..