cavallozzopa Inviato 4 Ottobre, 2019 #1 Inviato 4 Ottobre, 2019 Buonasera, sono nuovo nel forum, quindi non so se sia una domanda sciocca. Sono entrato in possesso di questa banconota da 50 euro con l'ultimo numero del numero di serie sfalsato rispetto agli altri. È un possibile errore di stampa? Allego una foto. Cita
Paolino67 Inviato 4 Ottobre, 2019 #2 Inviato 4 Ottobre, 2019 Niente di particolare, la sfasatura è irrilevante, inoltre è piuttosto comune trovare seriali con l'ultimo numero non perfettamente allineato. Cita
Sirlad Inviato 4 Ottobre, 2019 #3 Inviato 4 Ottobre, 2019 6 ore fa, cavallozzopa dice: Buonasera, sono nuovo nel forum, quindi non so se sia una domanda sciocca. Sono entrato in possesso di questa banconota da 50 euro con l'ultimo numero del numero di serie sfalsato rispetto agli altri. È un possibile errore di stampa? Allego una foto. Spendila tranquillamente. Cita
Raff9696 Inviato 1 Febbraio, 2023 #4 Inviato 1 Febbraio, 2023 Buonasera, vorrei una delucidazione su questa banconota, non ho mai visto una linea del genere. Grazie a chi mi risponderà Cita
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2023 Supporter #5 Inviato 1 Febbraio, 2023 1 ora fa, Raff9696 dice: Buonasera, vorrei una delucidazione su questa banconota, non ho mai visto una linea del genere. Grazie a chi mi risponderà Ciao, capita spesso di vedere qualcosa di simile, è quel che rimane di un timbro rettangolare di una banca, l'altra porzione è rimasta impressa sulla fascetta. MB .... è rimasta stampigliata la conservazione? 3 Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Marzo, 2023 Supporter #6 Inviato 1 Marzo, 2023 Un timbro bancario ha colpito ancora! Senza bisogno di venire a chiedere in un forum direttamente in asta a 3.000 euro definendolo un..... "Errore di conio" UniCredit ? Cita Awards
Pizzangrillo Inviato 7 Marzo, 2023 #7 Inviato 7 Marzo, 2023 Un "errore di conio"per una banconota è una cosa rara e val bene 3000 euro Cita
nikita_ Inviato 7 Marzo, 2023 Supporter #8 Inviato 7 Marzo, 2023 Di contro esistono anche gli "errori di stampa" sulle monete Forse per questo sono così rare e costose? 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 7 Marzo, 2023 #9 Inviato 7 Marzo, 2023 9 minuti fa, nikita_ dice: per questo sono così rare e costose E certo,perchè sono....introvabili Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..