apulian Inviato 29 Gennaio, 2007 #1 Inviato 29 Gennaio, 2007 (modificato) Una mia amica partirà tra due settimane per l'Argentina. Ne ho approfittato per chiederle di portarmi un po' di cartamoneta locale: personalmente, in collezione mi ritrovo soltanto i vecchi pesos e australes svalutati, ma nessun esemplare delle banconote attualmente circolanti. I pezzi in circolazione sono: 2 pesos 5 pesos 10 pesos 20 pesos più i tagli da 50 e 100 pesos. Il cambio è di 4 pesos per un euro... questa mia amica, che è un'argentina che risiede in Italia, mi ha sconsigliato di acquistare i tagli più alti (50 e 100 pesos) perchè a causa delle svalutazioni che troppo spesso hanno afflitto l'Argentina, c'è il rischio che perdano troppo valore. Se siete interessati, contattatemi tramite MP: non posso garantire che le banconote siano "fior di stampa", ma.... il "meglio possibile" sì, perchè i biglietti sarebbero presi dalla banca. Modificato 29 Gennaio, 2007 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..