lopezcoins Inviato 30 Gennaio, 2007 #1 Inviato 30 Gennaio, 2007 Ciao a tutti. In un negozio di Bologna che vende roba usata di ogni genere, ho trovato due cataloghi d’asta con meravigliose immagini. Il primo si riferisce alla 48° asta Varesi – 7/8 novembre 2006, il secondo alla 1° asta “Orione” della Thesaurus – 9/10 dicembre 2006. Sono i primi che abbia mai acquistato e li ho presi ad un prezzo ridicolo. Nel negozio che ho visitato ve ne erano parecchi. Chi abitasse nella zona di Bologna e fosse interessato al loro acquisto, mi mandi un MP che gli fornisco indicazioni su come arrivarci. Marco Cita
fra84_6 Inviato 30 Gennaio, 2007 #2 Inviato 30 Gennaio, 2007 (modificato) Se ti iscrivi nei loro siti li ricevi gratuitamente. EDIT Parlo del thesaurus Concordo sul fatto che sono molto ben fatti e hanno ottime foto. Modificato 30 Gennaio, 2007 da fra84_6 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..