Sandokan86 Inviato 9 Ottobre, 2019 #1 Inviato 9 Ottobre, 2019 Vorrei sapere il valore delle 100 lire 1960 ho tentato di mettere le foto ma supero la grandezza massima e non só come fare 1 Cita
pizzamargherita Inviato 10 Ottobre, 2019 #2 Inviato 10 Ottobre, 2019 Le indicazioni di lamoneta sulla dimensione massima delle immagini è precisa. Devi attenerti alle indicazioni. Nel caso devi avere il programmino per la gestione del file. Mio padre utilizza Photoshop. So che ci sono dei programmi semplici a disposizione di utenti alle prime armi. Si può fare. Se vuoi risposte datti da fare. 1 Cita
pippo78 Inviato 10 Ottobre, 2019 #3 Inviato 10 Ottobre, 2019 (modificato) 18 ore fa, Sandokan86 dice: Vorrei sapere il valore delle 100 lire 1960 ho tentato di mettere le foto ma supero la grandezza massima e non só come fare Puoi usare irfarview download gratuito e software leggero dato che photoshop non lo e,' e se non sai inglese c'è anche in lingua italiana Modificato 10 Ottobre, 2019 da pippo78 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..