Aristofane Inviato 30 Gennaio, 2007 #1 Inviato 30 Gennaio, 2007 (modificato) Ciao a tutti, volevo chiedere maggiori informazioni su questo asse di riduziose sestantale in mio possesso... Sta per finire a mollo :) per una minima pulizia... è un po' sottopeso (g. 37,5)... Qualcuno può aiutarmi con la catalogazione? Grazie :lol: P.S. Le foto sono state ottenute tramite scan... La loro qualità è, oserei dire, infima :D Modificato 31 Gennaio, 2007 da Aristofane Cita
danielealberti Inviato 31 Gennaio, 2007 #2 Inviato 31 Gennaio, 2007 Bella moneta, complimenti. Assomiglia al mio http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=17681 lele Cita
Aristofane Inviato 31 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2007 (modificato) Grazie, per ora è a bagno, ma non credo che riuscirò ad eliminare le incrostazioni sul bordo... Sembrano quasi malta, o cemento... :blink: Complimenti per la tua! :beerchug: Modificato 31 Gennaio, 2007 da Aristofane Cita
caiuspliniussecundus Inviato 31 Gennaio, 2007 #4 Inviato 31 Gennaio, 2007 Direi che si tratta di un asse anonimo di riduzione sestantale o appena di poco inferiore. E' molto simile a questa moneta, anch'essa piuttosto "magra " per essere di riduzione sestantale. Cita
danielealberti Inviato 1 Febbraio, 2007 #5 Inviato 1 Febbraio, 2007 Grazie, per ora è a bagno, ma non credo che riuscirò ad eliminare le incrostazioni sul bordo... Sembrano quasi malta, o cemento... :blink:Complimenti per la tua! :beerchug: 195207[/snapback] Anche il mio presenta incrostazioni durissime, l'ho lasciato a bagno ma sono troppo dure ugualmente e non mi fido a raschiare. lele Cita
Giano Inviato 1 Febbraio, 2007 #6 Inviato 1 Febbraio, 2007 concordo con titti gli altri che mi hanno preceduto...Crawford la mette nella serie 56 (dopo 211a.C.). ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..