yafet_rasnal Posted April 30, 2004 Share #1 Posted April 30, 2004 Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' su questa medaglia boliviana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bradi Posted February 18, 2021 Share #2 Posted February 18, 2021 Il 30/4/2004 alle 15:35, yafet_rasnal dice: Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' su questa medaglia boliviana? LOS EMPLEADOS DE POTOSI AL SALVADOR DE LA DIGNIDAD NACIONAL 1854 Paese: Bolivia Tipo: medaglia Anno: 1854 Valore: 1 Sol Metallo: argento (.666) Peso: 3,5 g Diametro: 20 mm Bordo: canna Zecca: Potosi Orientamento: allineamento monete ↑ ↓ A / "EN -1854" (Bolivia in piedi in una tribuna con un'aquila (o un condor) e drappeggiata nella bandiera nazionale, da sinistra a destra un ramo di alloro e una canna). R / "Los Empleados de Potosi - Al Salvador de. La Dignidad Nacional": Dipendenti di Potosi - Al Salvatore della dignità nazionale. (in una corona d'alloro). Medaglia in modulo e peso di una moneta da 1 Sol, - Manuel Isidoro Belzu è un generale e politico boliviano (La Paz 14 aprile 1808 - id. 23 marzo 1865) Presidente della Repubblica dal 1848 al 1855, tentò di riprendere il potere ma fu assassinato dal suo concorrente, il generale Mariano Melgarejo. Come valore non saprei...ne ho trovata una identica alla sua ma molto più rovinata a 30 USD ma il valore lo prenda con le pinze 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts