gio.sabatti Inviato 21 Ottobre, 2019 #1 Inviato 21 Ottobre, 2019 buona serata a tutti voi rieccomi dopo molto tempo con questo acquisto che ne dite? argento 21 mm Cita
miroita Inviato 21 Ottobre, 2019 #2 Inviato 21 Ottobre, 2019 Le gobbe sopra la testa di Sant'Ambrogio mi fanno pensare ad un cadeaux della Assicurazione Mediolanum di tanti anni fa. 1 Cita
Parpajola Inviato 21 Ottobre, 2019 #3 Inviato 21 Ottobre, 2019 Si infatti è una riproduzione moderna. 1 Cita
vwgolf Inviato 21 Ottobre, 2019 #4 Inviato 21 Ottobre, 2019 20 minuti fa, gio.sabatti dice: buona serata a tutti voi rieccomi dopo molto tempo con questo acquisto che ne dite? argento 21 mm Buona sera, spero per lei che non l`ha pagata tanto... Cita
pizzamargherita Inviato 21 Ottobre, 2019 #5 Inviato 21 Ottobre, 2019 Confermo. Assicurazione Mediolanun. Non potendo permettermi un originale questa bella e importante moneta milanese, mi tengo nella busta il fac-simile con tanto di foglietto allegato dalla assicurazione evitando, per chi la vede, disguidi e interpretazioni sulla non originalità della moneta. Cita
ak72 Inviato 21 Ottobre, 2019 #6 Inviato 21 Ottobre, 2019 buona serata a tutti voi rieccomi dopo molto tempo con questo acquisto che ne dite? argento 21 mmArgento? ?[emoji15] Cita Awards
gio.sabatti Inviato 21 Ottobre, 2019 Autore #7 Inviato 21 Ottobre, 2019 che delusione poi piu avanti vi mostro le altre del lotto grazie comunque Cita
vwgolf Inviato 22 Ottobre, 2019 #8 Inviato 22 Ottobre, 2019 9 ore fa, pizzamargherita dice: Confermo. Assicurazione Mediolanun. Non potendo permettermi un originale questa bella e importante moneta milanese, mi tengo nella busta il fac-simile con tanto di foglietto allegato dalla assicurazione evitando, per chi la vede, disguidi e interpretazioni sulla non originalità della moneta. Buon giorno, brava è così che bisogna fare... un giorno quando diventerà "nonna" non crea false illusioni ai nipotini, ( il forum insegna ) io sono nonno ma il mio nipotino sa dove metto le patacche. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..