Bronzino Inviato 24 Ottobre, 2019 #1 Inviato 24 Ottobre, 2019 Se pensate che siano da buttare ditelo sinceramente non mi arrabbio . se pensate che ricavo qualche euro ditelo grazie . Cita
TIBERIVS Inviato 24 Ottobre, 2019 #2 Inviato 24 Ottobre, 2019 Non si butta nulla, soprattutto se si tratta del 20 cent libertà librata, una tra le più belle monete della serie di VEIII, certo le condizioni non sono ottimali, considerato che è una moneta ( millesimo) molto comune. saluti TIBERIVS Cita
regaluigi Inviato 26 Ottobre, 2019 #3 Inviato 26 Ottobre, 2019 questa invece mi piace rispetto alle altre postate, i rilievi non sono malaccio e nemmeno la patina mi dispiace (anche se una lavatina con acqua e sapone neutro gliela farei visto lo sporco presente al rovescio), bordo regolare,non vedo colpi tranne al dritto sul collo.......io un qSPL glielo darei tranquillamente.....forse in mano, un quarto di punto in più..... Cita
Cacasenno Inviato 27 Ottobre, 2019 #5 Inviato 27 Ottobre, 2019 Per i rilievi mi verrebbe da dire spl di sicuro, poi c'è da notare che è stata conservata maluccio. Anche io le farei un bagnetto leggero prima di darle un giudizio definitivo, perché è proprio sporca ma soprattutto al diritto mi piace molto. Ottima la definizione dei capelli. Se fosse SPL e magari con qualche antica traccia di lustro varrebbe sicuramente più di qualche euro. Cita
Johnny 99 Inviato 28 Ottobre, 2019 #6 Inviato 28 Ottobre, 2019 Mi pare molto difficile giudicare da queste foto, ma visto il totale appiattimento del seno sx non andrei oltre BB o BB+ Cita
caravelle82 Inviato 1 Novembre, 2019 #7 Inviato 1 Novembre, 2019 ciao..anchio la possiedo,stessa annata,che non e' x nulla anonima...anche io dalla foto ho difficolta' perche' non e' mai facile mi rendo conto,ma in quanto a ricavi penso proprio che non valga la pena di darla..anzi tienila a mio modesto parere;) Cita
DADO69 Inviato 1 Novembre, 2019 #8 Inviato 1 Novembre, 2019 Si, la foto non aiuta certo a capire il corretto grado di conservazione ma a mio parere non mi sembra malaccio. Poi, per me è una delle più belle monete del regno realizzate! Cita
caravelle82 Inviato 1 Novembre, 2019 #9 Inviato 1 Novembre, 2019 37 minuti fa, DADO69 dice: Si, la foto non aiuta certo a capire il corretto grado di conservazione ma a mio parere non mi sembra malaccio. Poi, per me è una delle più belle monete del regno realizzate! e' proprio da REGNO ahahah...Regno perche' affascinante,Repubblica perche' bella e VISSUTA,...w queste due categorie:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..