DavideEboracum Inviato 25 Ottobre, 2019 #1 Inviato 25 Ottobre, 2019 Ciao a tutti, Vorrei un parere sulla moneta in vendita al link sotto. Da quello che ho potuto vedere su internet, mi pare che la tipologia di moneta non sia particolarmente costosa in sé, però questo esemplare in particolare mi pare ancora più a buon mercato. Immagino che la ragione sia lo stato di conservazione, e in particolare le macchie scure piuttosto estese. La prima domanda è: quello che ho scritto sopra ha senso? E il costo è onesto? La seconda domanda è: si possono ridurre queste macchie, per esempio con lavaggi in acqua distillata? Grazie in anticipo, Davide https://www.ma-shops.com/koelnermuenzkabinett/item.php?id=25115&lang=it Cita
bolognino Inviato 25 Ottobre, 2019 #2 Inviato 25 Ottobre, 2019 ho letto che l'edta è molto valido per ridurre/eliminare le macchie nere nelle monete d'argento Cita
Scipio Inviato 25 Ottobre, 2019 Supporter #3 Inviato 25 Ottobre, 2019 Le macchie sono l’ultimo dei problemi; la moneta è completamente deturpata dai graffi da selvaggio tentativo di pulizia, peraltro onestamente evidenziati nell’inserzione (reinigungskratzer). a mio avviso è inguardabile, gliela lascerei lì 1 Cita
DavideEboracum Inviato 25 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2019 39 minuti fa, Scipio dice: Le macchie sono l’ultimo dei problemi; la moneta è completamente deturpata dai graffi da selvaggio tentativo di pulizia, peraltro onestamente evidenziati nell’inserzione (reinigungskratzer). a mio avviso è inguardabile, gliela lascerei lì Grazie del consiglio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..