Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Forlì 3/4 Febbraio vi risulta


Risposte migliori

Ciao Otty, si lo fanno ci sono passato l'anno scorso... di una passeggiata la ci si puo' fare ma niente di eclatante a parte i prezzi heheheheh ;)

Ps: qualche cosa di interessante puo' sempre saltare fuori anche se per me gli dedicano poca publicita' poco spazio poco di tutto!!!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


E' in calendario ;)

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=237

Il convegno di Forlì, fino alla fine degli anni '90 era davvero interessante, poi è un pò decaduto; ci sono tornato l'anno scorso, dopo qualche anno di assenza e confermo nella sostanza quanto detto da flakin; c'è da dire però che l'anno scorso era in concomitanza con il convegno di Genova (quest'anno c'è la settimana dopo) che sicuramente ha attirato di più i commercianti.

Da Ravenna, comunque, una passeggiata la merita, anche perchè, se non ricordo male, sarebbe il tuo primo convegno ;) unica avvertenza quella di andare il sabato, mattina o primo pomeriggio: la domenica mattina diversi commercianti non si ripresentano, e la domenica pomeriggio non c'è proprio nessuno <_<

ciao.

petronius :)

P.S.: io quest'anno non ci sarò, ho fatto Piacenza sabato scorso e devo recuperare le forze :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe sapere se è vero che c'è un convegno a forlì...e se qualcuno....... altri anni ce andato.......e se ne vale la pena grazie.

195198[/snapback]

Ciao, io al convegno di Forlì sono stato nel 2004 e mi era sembrato interessante.... qualcosa di buono c'era... :rolleyes:

Se il meteo lo consente un saltino sabato mattina credo di farlo, chissà che come dice Petronius lo "slittamento" di Genova non sia di aiuto alle presenze ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


il meteo dovrebbe essere clemente forse un po di nebbia... ma la Romagna e chiamata la terra del sole!!! :) quindi sabato mattina na scappatella la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


tornato dopo un saltello al convegno di forli... piccino pero' dai meglio di niente. un salutone a Giango60, e a Rcamil che mi e scappato per un niente ;)

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Flakin, avevo delle coincidenze fortunate tra autobus e treno, non potevo soffermarmi un secondo di più.... :P

Quanto al convegno, è rimasto più o meno quello che ricordavo, una buona affluenza di pubblico ma forse meno qualità di qualche anno fa... peccato.... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao appena tornato mi ha fatto brutta impressione non mi sono azzardato a toccare niente del regno..da quello di cervia ho preso un pò di once cinesi..ho capito che monete di valore si comprano solo da persone di fiducia..uno di udine mi dava 10 lire del 30 BB/SPL a 200 euro..bò non lo sò mi sembrava una cosa strana dare 200 euro a un persona mai vista..chissà col tempo...cambierò..figuratevi on-line vabbè un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


..uno di udine mi dava 10 lire del 30 BB/SPL a 200 euro..bò non lo sò mi sembrava una cosa strana dare 200 euro a un persona mai vista..chissà col tempo...cambierò..

196328[/snapback]

Hai fatto bene ;) intendiamoci, non so di quale commerciante parli e non ho visto la moneta, anzi, non so nemmeno se 200 euro sia un buon prezzo per un 10 lire del '30 BB/SPL ma per i primi i tempi, finchè non ti sei fatto una giusta esperienza fai bene a stare in campana limitandoti ad acquisti di poche decine di euro o rivolgendoti per cose più impegnative a commercianti di buon nome, anche se più costosi; poi col tempo l'esperienza verrà.

Continua a frequentare convegni, uno sicuramente migliore di quello di oggi, dalle tue parti, è a Bologna il 3-4 marzo.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Petronius, questi sotto casa e un peccato non andarci... anche solo per prendere un po di dimestichezza, qualche cosa di interessante ci stava.

per Otty mannaggia te!!! vai in incognito nun te fai scopri hehehehheh te si come Diabolik ehehhe

Ps> tanto prima c'era passato rcamil... dietro lui terra bruciata :P {nun lascia manco un Sampietrino..li piglia tuttiiiiii!!!}

Saluti Flak!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Petronius, questi sotto casa e un peccato non andarci... anche solo per prendere un po di dimestichezza, qualche cosa di interessante ci stava.

per  Otty mannaggia te!!! vai in incognito nun te fai scopri hehehehheh te si come Diabolik ehehhe

Ps> tanto prima c'era passato rcamil... dietro lui terra bruciata   :P {nun lascia manco un Sampietrino..li piglia tuttiiiiii!!!}

Saluti Flak!!

196376[/snapback]

Intanto ringrazio Petronius x i buoni consigli..ne farò tesoro...x quanto riguarda il mio amico Flak..non sono andato in incognito..ho deciso di fare una scappata..anche xchè era la mia prima fiera ed ero curioso..ripeto cera qualche faccia poco rassicurante e dai discorsi che si sentivano fuori in quella specie di bazar con tutti quei bauli aperti mi hanno fatto scattare le mie difese..

Non sò se fosse Rcamil ma un ragazzo di circa 35/40 anni sempre dal cervese..ha preso 3/4 monete compresa i 50 cent.liscio del 24 tirando fuori un bel papettone era con una bella ragazza che fosse lui ? della terra bruciata quello ne fà se vuole ciao a tutti.

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sò se fosse Rcamil ma un ragazzo di circa 35/40 anni sempre dal cervese..ha preso 3/4 monete compresa i 50 cent.liscio del 24 tirando fuori un bel papettone era con una bella ragazza che fosse lui ?

Quasi sicuramente no.Conoscendo rcamil non mischierebbe donne e lavoro! :D

E poi non ha 35/40 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sò se fosse Rcamil ma un ragazzo di circa 35/40 anni sempre dal cervese..ha preso 3/4 monete compresa i 50 cent.liscio del 24 tirando fuori un bel papettone era con una bella ragazza che fosse lui ?

Quasi sicuramente no.Conoscendo rcamil non mischierebbe donne e lavoro! :D

E poi non ha 35/40 anni ;)

196469[/snapback]

E poi non gli interessano le monete del Regno :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sò se fosse Rcamil ma un ragazzo di circa 35/40 anni sempre dal cervese..ha preso 3/4 monete compresa i 50 cent.liscio del 24 tirando fuori un bel papettone era con una bella ragazza che fosse lui ?

Quasi sicuramente no.Conoscendo rcamil non mischierebbe donne e lavoro! :D

E poi non ha 35/40 anni ;)

196469[/snapback]

E poi non gli interessano le monete del Regno :D

ciao.

petronius :)

196494[/snapback]

Prima o poi avremo l'occasione di conoscerci tutti è credo che sarà una bella esperienza un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima o poi avremo l'occasione di conoscerci tutti è credo che sarà una bella esperienza un abbraccio.

196512[/snapback]

Se ti fai un giro nella sezione Raduni e cerchi le discussioni su Riccione, Bologna e Verona, puoi intanto conoscere qualcuno dalle foto.

Attento a non spaventarti :lol:

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.