ABCDEFGHI Inviato 2 Novembre, 2019 #26 Inviato 2 Novembre, 2019 Cita la foto postata è di qualità scadente e con angolazione errata, per cui l'aspetto della moneta ne risente e può ingannare facendola sembrare un gadget. Credo che tutto l'equivoco parta da qui... ? Mi sia consentito un ultimo appunto. Quanto sopra spiega senz’altro l’errore nell’identificazione in cui sono incappati alcuni utenti. Per carità, capita anche ai migliori (fra i quali, certo, io non figuro). @sandrocoin, tuttavia, è stato bersaglio di una certa ironia assolutamente gratuita che avrebbe tranquillamente potuto essere evitata (anche fosse stata apocrifa, falsa, ecc. la moneta da lui postata, e per giunta era autentica). E non si è trattato nemmeno di un caso isolato, avendo constatato anche in altre discussioni un atteggiamento simile da parte di altri utenti. Senza volermi arrogare compiti che non mi competono, credo si tratti di un brutto vizio da evitare. W la numismatica, ma W anche l’amicizia! p.s.: Ricambio l'occhiolino ? ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..