Domenico A. Inviato 31 Ottobre, 2019 #1 Inviato 31 Ottobre, 2019 Buonasera, ho letto un articolo riguardante banconote dal numero seriale particolare che potrebbero essere rare. Spulciando tra le varie banconote che possiedo ne ho trovata una che credo possa essere particolare. Mi confermate? Se si quanto potrebbe valere? Cita
Sirlad Inviato 31 Ottobre, 2019 #2 Inviato 31 Ottobre, 2019 Non mi pare un seriale particolare, non è una banconota radar o palindroma, puoi spenderla tranquillamente. Saluti Cita
Domenico A. Inviato 31 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2019 333-999-777 quindi non è una rarità? Cita
Hirpini Inviato 31 Ottobre, 2019 #4 Inviato 31 Ottobre, 2019 (modificato) Buonasera, per me vale 20 euro, ma non si sa mai. C'è collezionismo di ogni cosa. Una lunga discussione in proposito di numeri di serie e altro, che certamente sarà interessante per alcuni e noiosa per altri ma che in ogni caso va presa "con beneficio di inventario", può essere questa: https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri HIRPINI Modificato 31 Ottobre, 2019 da Hirpini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..