dominguez Inviato 1 Novembre, 2019 #1 Inviato 1 Novembre, 2019 Buongiorno. Con la presente, se possibile, sono a richiederVi cortesemente i dettagli e il valore commerciale di questa mia monetina che Vi ho allegato in foto. E' in oro, pesa 1,49gr. e il diametro è ca. 15,78mm. Un conoscente mi ha ipotizzato potrebbe essere un tremisse di cui non conosce il valore commerciale. Ringrazio anticipatamente gli esperti e amici per la loro disponibilità e cortesia. Luigi Antonio - Varese Cita
Hirpini Inviato 1 Novembre, 2019 #2 Inviato 1 Novembre, 2019 Buonasera, magari altri daranno subito una risposta, io personalmente vorrei vedere meglio la moneta, cioè ravvicinata, nitida e senza sfondo. Credo insomma che siano indispensabili migliori fotografie. HIRPINI Cita
santone Inviato 1 Novembre, 2019 #3 Inviato 1 Novembre, 2019 (modificato) si, servono immagini migliori senza sfondo, cosi posso dire che mi sembra un tremisse di Maurizio Tiberio 582-602 D.C. di Ravenna, al rovescio victoria augustorun , Sear 592 Modificato 1 Novembre, 2019 da santone 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..