oddifabrizio Inviato 3 Novembre, 2019 #1 Inviato 3 Novembre, 2019 Salve a tutti, Sono nuovo del forum e quindi mi scuso se sono un neofita della numismatica. Ho trovato questa banconota e consultando il catalogo ho visto che esistono 2 serie http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-BRI/30 Vorrei solo capire come faccio a capire se la banconota fa parte della serie ordinaria oppure di quella sostituiva Grazie a tutti anticipatamente Cita
Saturno Inviato 3 Novembre, 2019 #2 Inviato 3 Novembre, 2019 La serie sostitutiva è identificata da una W....la tua è P. saluti Cita
oddifabrizio Inviato 3 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2019 7 minuti fa, Saturno dice: La serie sostitutiva è identificata da una W....la tua è P. saluti grazie mille. Purtroppo dalla pagina non riuscivo a capirlo. Ora grazie alla tua risposta ho capito come funzionano le serie. Grazie ancora Cita
TIBERIVS Inviato 3 Novembre, 2019 #4 Inviato 3 Novembre, 2019 2 ore fa, oddifabrizio dice: grazie mille. Purtroppo dalla pagina non riuscivo a capirlo. Ora grazie alla tua risposta ho capito come funzionano le serie. Grazie ancora Dovresti scrivere in Cartamoneta e Scripofilia qui sei in monete saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..