Mirko501 Inviato 5 Novembre, 2019 #1 Inviato 5 Novembre, 2019 Salve, ho trovato una medaglia/moneta di Vittorio Emanuele II ma non riesco a capire se sia una moneta o una medaglia..... Cita
TIBERIVS Inviato 5 Novembre, 2019 #2 Inviato 5 Novembre, 2019 Noi senza foto ne capiamo meno di te, che possiedi in mano l´oggetto...... Saluti TIBERIVS Cita
sandokan Inviato 5 Novembre, 2019 Supporter #3 Inviato 5 Novembre, 2019 1 ora fa, Mirko501 dice: Salve, ho trovato una medaglia/moneta di Vittorio Emanuele II ma non riesco a capire se sia una moneta o una medaglia..... Se chiedi un parere, è necessario che tu invii al sito una foto dei due lati della medaglia o moneta. Grazie. Cita
Mirko501 Inviato 5 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2019 Non mi fa caricare la foto perché dice che è troppo grande.....ho provato altri formati ma non c'è verso! Come posso fare? Cita
lorluke Inviato 6 Novembre, 2019 Supporter #5 Inviato 6 Novembre, 2019 Devi ridurre il peso dell’immagine. Su internet ci sono diversi siti che comprimono gratuitamente le foto Cita
fabio22 Inviato 6 Novembre, 2019 #6 Inviato 6 Novembre, 2019 Generalmente i PC sono dotati di un programma che si chiama PAINT apri con questo la foto che ti serve, all'interno del programma c'è un comando (nella barra in alto) che si chiama: ridimensiona scali l'immagine in percentuale in entrambe i sensi (generalmente basta il 50%-60%), ma questo parametro dipende dalla qualità della foto.... (la dimensione del file della foto deve essere inferiore a 1.4 Mb) Cita
Mirko501 Inviato 6 Novembre, 2019 Autore #7 Inviato 6 Novembre, 2019 Io uso un telefono e mi dice che la foto deve essere inferiore a 0.49mb....Non trovo il modo col telefono e il pc al momento è fuori uso...... Cita
sandokan Inviato 6 Novembre, 2019 Supporter #8 Inviato 6 Novembre, 2019 Non hai un familiare o un amico a cui farla fotografare ? Senza vederne una immagine, è impossibile rispondere alla tua domanda..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..