Guest simo88 Inviato 7 Novembre, 2019 #1 Inviato 7 Novembre, 2019 (modificato) Ciao a tutti ? vorrei farvi vedere il mio nuovo acquisto, un bronzetto di Caligola in ottime condizioni spl. Storicamente importante ? Mi ha colpito subito appena l'ho visto ? ? Modificato 7 Novembre, 2019 da simo88 Cita
gpittini Inviato 8 Novembre, 2019 #2 Inviato 8 Novembre, 2019 DE GREGE EPICURI Davvero molto bello. Anche Tiberio aveva coniato un bronzo del tutto simile per Segobriga (città che è circa al centro della Spagna). Cita
Scipio Inviato 9 Novembre, 2019 Supporter #3 Inviato 9 Novembre, 2019 Davvero bello! Complimenti! Cita
eliodoro Inviato 9 Novembre, 2019 #4 Inviato 9 Novembre, 2019 Notevole, Caligola numismaticamente parlando, è uno degli imperatori più affiscinanti Cita
arrigome Inviato 21 Febbraio, 2020 #6 Inviato 21 Febbraio, 2020 Dalla provincia "Spagna" sono "uscite" delle monete imperiali stupende, a volte al pari delle imperiali coniate a Roma o nelle zecche imperiali. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..