tuono Inviato 9 Novembre, 2019 #1 Inviato 9 Novembre, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo quindi vi prego di perdonare eventuali errori. Di monete non ci capisco un cavolo, oggi mettendo a posto in cantina però ne ho ritrovate alcune. Non capendoci nulla appunto non so se sono solo paccottiglia o qualcosa che ha una storia e un valore e quindi per evitare fregature chiedo aiuto a voi! Inizierei da questa peso 2g circa diametro 2cm Cita
Rocco68 Inviato 9 Novembre, 2019 #2 Inviato 9 Novembre, 2019 7 minuti fa, tuono dice: Ciao a tutti, sono nuovo quindi vi prego di perdonare eventuali errori. Di monete non ci capisco un cavolo, oggi mettendo a posto in cantina però ne ho ritrovate alcune. Non capendoci nulla appunto non so se sono solo paccottiglia o qualcosa che ha una storia e un valore e quindi per evitare fregature chiedo aiuto a voi! Inizierei da questa peso 2g circa diametro 2cm Ciao @tuono, al rovescio dentro lo scudo crociato si legge COPIA Purtroppo è una riproduzione. Saluti, Rocco Cita
tuono Inviato 9 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2019 4 minuti fa, Rocco68 dice: Ciao @tuono, al rovescio dentro lo scudo crociato si legge COPIA Purtroppo è una riproduzione. Saluti, Rocco grazie mille! per caso posso postare sempre qui qualche altra moneta o devo aprire una nuova discussione? non vorrei intasare il forum Cita
Rocco68 Inviato 9 Novembre, 2019 #4 Inviato 9 Novembre, 2019 5 minuti fa, tuono dice: grazie mille! per caso posso postare sempre qui qualche altra moneta o devo aprire una nuova discussione? non vorrei intasare il forum Apri un altra discussione, non lo intasi il forum ? Cita
gennydbmoney Inviato 9 Novembre, 2019 #5 Inviato 9 Novembre, 2019 5 ore fa, tuono dice: Ciao a tutti, sono nuovo quindi vi prego di perdonare eventuali errori. Di monete non ci capisco un cavolo, oggi mettendo a posto in cantina però ne ho ritrovate alcune. Non capendoci nulla appunto non so se sono solo paccottiglia o qualcosa che ha una storia e un valore e quindi per evitare fregature chiedo aiuto a voi! Inizierei da questa peso 2g circa diametro 2cm Buonasera, questa è la moneta originale... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE2/17 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..