Litra68 Posted November 9, 2019 Share #1 Posted November 9, 2019 Buonasera, sabato pomeriggio di pioggia, ho la scusa per poltrire, rovistando in garage, tra vecchie cianfrusaglie dei miei figli ho ritrovato una divisionale della Finlandia e una dell'Irlanda. Gliele avevo regalate qualche Natale fa, sicuramente mia figlia ne sarà contenta, invece mio figlio c'è il rischio che le spenda.. ? Cosa ne pensate? Saluti Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristianaprilia Posted November 9, 2019 Share #2 Posted November 9, 2019 Non corri nessun pericolo, sono le seriette assemblate, valgono il facciale, tuo figlio se la può spassare in sala giochi il prossimo sabato, sempre se esistono ancora le sala giochi!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baylon Posted November 9, 2019 Supporter Share #3 Posted November 9, 2019 20 minuti fa, Litra68 dice: Buonasera, sabato pomeriggio di pioggia, ho la scusa per poltrire, rovistando in garage, tra vecchie cianfrusaglie dei miei figli ho ritrovato una divisionale della Finlandia e una dell'Irlanda. Gliele avevo regalate qualche Natale fa, sicuramente mia figlia ne sarà contenta, invece mio figlio c'è il rischio che le spenda.. ? Cosa ne pensate? Saluti Alberto Ciao, sono le classiche " seriette anni misti "acquistabili a poco più del valore facciale... non le disdegno affatto, sono buone per chi non vuole addentrarsi nell'acquisto delle serie ufficiali o, sempre allo stesso modo confezionate, farlo per annualità e nazione. Insomma è una "tipologica"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino Posted November 14, 2019 Share #4 Posted November 14, 2019 facci divertire i tuoi figli, valgono 3,88€ l'una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts