Dpozzi Inviato 10 Novembre, 2019 #1 Inviato 10 Novembre, 2019 Buonasera a tutti, Ho provato ad inserire la richiesta, nella discussione Cataloghi e anche in quella Annunci, ma mi da che ci sono dei problemi. Ho diverse monete mondiali che vorrei Catalogare, se qualcuno di voi ha anche un Catalogo World Coin di qualche anno fa, lo pagherei. Non avrò niente di valore, ma almeno la ricerca di ogni singola moneta mi darà soddisfazione. Grazie in anticipo, scusate se l'annuncio non è nella giusta discussione. Daniele Cita
claudioc47 Inviato 10 Novembre, 2019 #2 Inviato 10 Novembre, 2019 18 minuti fa, Dpozzi dice: Buonasera a tutti, Ho provato ad inserire la richiesta, nella discussione Cataloghi e anche in quella Annunci, ma mi da che ci sono dei problemi. Ho diverse monete mondiali che vorrei Catalogare, se qualcuno di voi ha anche un Catalogo World Coin di qualche anno fa, lo pagherei. Non avrò niente di valore, ma almeno la ricerca di ogni singola moneta mi darà soddisfazione. Grazie in anticipo, scusate se l'annuncio non è nella giusta discussione. Daniele @Dpozzi le ho inviato un messaggio pvt Cita Awards
Dpozzi Inviato 10 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2019 La ringrazio Claudioc47. Daniele Cita
Dpozzi Inviato 11 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2019 Grazie a Claudioc47 e Santone, gentilissimi. Daniele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..