ilnumismatico Inviato 17 Novembre, 2019 #1 Inviato 17 Novembre, 2019 (modificato) Chiedo gentilmente ad @incuso o @Reficul un controllo sulla procedura in oggetto. Per me è impossibile completare l’operazione, sia da mobile su safari, che su desktop con chrome e Firefox. L’ utente desiderato viene correttamente scelto e selezionato ma rimane sempre nel campo di convalida, come se non si desse mai l’invio per completare la procedura. Grazie Modificato 17 Novembre, 2019 da ilnumismatico Cita Awards
ilnumismatico Inviato 17 Dicembre, 2019 Autore #2 Inviato 17 Dicembre, 2019 Il 17/11/2019 alle 11:48, ilnumismatico dice: Chiedo gentilmente ad @incuso o @Reficul un controllo sulla procedura in oggetto. Per me è impossibile completare l’operazione, sia da mobile su safari, che su desktop con chrome e Firefox. L’ utente desiderato viene correttamente scelto e selezionato ma rimane sempre nel campo di convalida, come se non si desse mai l’invio per completare la procedura. Grazie @Reficul @incuso il problema sussiste, e dal momento che si tratta di un tool importante, onde evitare il ripetersi di spiacevoli inconvenienti ed ulteriore quanto inutile lavoro per il @CdC, vi supplicherei cortesemente di sistemare il problema il prima possibile grazie Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 17 Dicembre, 2019 Staff ADMIN #3 Inviato 17 Dicembre, 2019 Questo lo puo' fare solo @Reficul Cita
ilnumismatico Inviato 13 Gennaio, 2020 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2020 Il 17/12/2019 alle 14:50, incuso dice: Questo lo puo' fare solo @Reficul Meno per @Reficul grazie Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 17 Gennaio, 2020 Staff ADMIN #5 Inviato 17 Gennaio, 2020 Verifico e ti faccio sapere. 1 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 8 Febbraio, 2020 Autore #6 Inviato 8 Febbraio, 2020 Il 17/1/2020 alle 11:04, Reficul dice: Verifico e ti faccio sapere. Ti prego!!! Aggiustami questo blocco utente... non gliela faccio più a leggere certi commenti!!! ? Cita Awards
lorluke Inviato 8 Febbraio, 2020 Supporter #7 Inviato 8 Febbraio, 2020 36 minuti fa, ilnumismatico dice: Ti prego!!! Aggiustami questo blocco utente... non gliela faccio più a leggere certi commenti!!! ? Ho come un vago sospetto riguardante l’identità del misterioso utente... ?? Se è chi penso io, in effetti, si fa fatica a mantenere la lucidità quando si leggono certe sue affermazioni Cita
ADMIN Reficul Inviato 19 Febbraio, 2020 Staff ADMIN #8 Inviato 19 Febbraio, 2020 Io non riesco a replicare questo problema. Utilizzi questo link per ignorare gli utenti? https://www.lamoneta.it/ignore/ Cita Awards
ilnumismatico Inviato 4 Maggio, 2020 Autore #9 Inviato 4 Maggio, 2020 (modificato) Il 19/2/2020 alle 11:54, Reficul dice: Io non riesco a replicare questo problema. Utilizzi questo link per ignorare gli utenti? https://www.lamoneta.it/ignore/ Scusami, mi sono accorto della tua risposta solo ora che sono entrato nel topic per aggiornare... Si, uso questo link. completata la compilazione, do invio, ma non accade nulla e la lista degli ignorati non si aggiorna Modificato 4 Maggio, 2020 da ilnumismatico Cita Awards
rada Inviato 15 Maggio, 2020 #10 Inviato 15 Maggio, 2020 Ciao @ilnumismatico, mi sono "divertito" a testare la funzionalità che hai segnalato (deformazione professionale). Ho riscontrato il tuo stesso problema ma ho trovato un modo per aggirare il "bug": compila anche il campo opzionale in cui poter inserire note/testo (io ad esempio ho messo un semplice punto) e prova a confermare. Io in questo modo sono riuscito. Fammi sapere, spero di esserti stato utile 1 Cita
ilnumismatico Inviato 15 Maggio, 2020 Autore #11 Inviato 15 Maggio, 2020 3 ore fa, rada dice: Ciao @ilnumismatico, mi sono "divertito" a testare la funzionalità che hai segnalato (deformazione professionale). Ho riscontrato il tuo stesso problema ma ho trovato un modo per aggirare il "bug": compila anche il campo opzionale in cui poter inserire note/testo (io ad esempio ho messo un semplice punto) e prova a confermare. Io in questo modo sono riuscito. Fammi sapere, spero di esserti stato utile Un mi piace è troppo poco! SEI UN MITO! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..