Zenzero Inviato 19 Novembre, 2019 #1 Inviato 19 Novembre, 2019 Buonasera, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa moneta, io non riesco a trovarla né sul Copenaghen, né sul Montenegro, e neppure sul Sng France. Sembrerebbe da parte mia una variante mai vista (da considerare naturalmente il mio grado di conoscenza molto basso). Il peso è di 2,86gr per 17mm. Grazie in anticipo. Cita
Zenzero Inviato 8 Dicembre, 2019 Autore #2 Inviato 8 Dicembre, 2019 Mi sorge il dubbio di aver sbagliato sezione, chiedo il favore al @CdC di spostarla in identificazioni se possibile. Grazie Cita
eliodoro Inviato 8 Dicembre, 2019 #3 Inviato 8 Dicembre, 2019 20 minuti fa, Zenzero dice: Mi sorge il dubbio di aver sbagliato sezione, chiedo il favore al @CdC di spostarla in identificazioni se possibile. Grazie Ciao @Zenzero https://manfacedbulls.wordpress.com/neapolis-part-ii/ la n. 244 Saluti Eliodoro 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..