Lamiaprimamoneta Inviato 21 Novembre, 2019 #1 Inviato 21 Novembre, 2019 Rieccomi ....buona sera a tutti e grazie per la vostra disponibilità siete fantastici .. ..ho queste due monete che vorrei capire se sono dei falsi d' epoca ho originali sono: buono da due lire grammi 10... e diametro 29 e magnetico contorno abbastanza liscio... buono da una lira grammi 8 e diametro 26 e magnetico contorno righettato scusatemi per le immagini di meglio non riesco.... Cita
Meleto Inviato 21 Novembre, 2019 #2 Inviato 21 Novembre, 2019 Ciao No, direi entrambe autentiche anche se in basso stato di conservazione... Aspetta magari altri pareri però Cita
Saturno Inviato 22 Novembre, 2019 #3 Inviato 22 Novembre, 2019 Le monete sono autentiche, in bassa consrvazione, ma buone. saluti 1 Cita
Lamiaprimamoneta Inviato 22 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2019 14 ore fa, Meleto dice: Ciao No, direi entrambe autentiche anche se in basso stato di conservazione... Aspetta magari altri pareri però grazie per la risposta.... 4 ore fa, Saturno dice: Le monete sono autentiche, in bassa consrvazione, ma buone. saluti grazie mille.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..