Nummus Inviato 24 Marzo, 2021 #901 Inviato 24 Marzo, 2021 (modificato) 19 ore fa, nicola84 dice: Sì. In base alle normali tempistiche e al tracking, dovrebbe arrivare domani. Ciò che manca (mi scuso per l’off topic) è l’abbonamento filatelico 2020. A metà dicembre chiamai l’ufficio e mi mandarono istantaneamente un modulo prestampato con le varie “annate” (affinché, mi disse l’operatore, potessi pagare con E-PAY). Ancora nessuna notizia sull’esito dell’ordine. Ma vedo che pian piano stanno evadendo tutto, quindi probabile che prossimamente ne saprò qualcosa. E' vero, siamo un pochetto off-topic. Però è importante saperlo visto che, come ben sappiamo, l'ufficio del Vaticano per il filatelico è sempre quello del numismatico. Ottimo comunque che te l'abbiano già spedito. Come disse Galileo: "Eppur si muove" (e se si muove per il filatelico, si muove anche per il numismatico) Modificato 24 Marzo, 2021 da Nummus Cita
matcor Inviato 30 Marzo, 2021 #902 Inviato 30 Marzo, 2021 buongiorno, solo per capire se sono dentro con le tempistiche generali, non ho fretta, volevo sapere se avendo pagato il vol. filatelico il 23 febbraio e non avendolo ancora ricevuto sono comunque nella media con i ritardi o se devo iniziare a preoccuparmi Cita Awards
miroita Inviato 30 Marzo, 2021 #903 Inviato 30 Marzo, 2021 2 ore fa, matcor dice: buongiorno, solo per capire se sono dentro con le tempistiche generali, non ho fretta, volevo sapere se avendo pagato il vol. filatelico il 23 febbraio e non avendolo ancora ricevuto sono comunque nella media con i ritardi o se devo iniziare a preoccuparmi Tranquillo. Io ho pagato con epay il 22/2 ed ancora nulla. Ma ti ricordo che siamo nella "Settimana Santa" e al Vaticano hanno bloccato anche i telefoni. Quindi, tutto fermo. 1 Cita
matcor Inviato 30 Marzo, 2021 #904 Inviato 30 Marzo, 2021 3 ore fa, miroita dice: Tranquillo. Io ho pagato con epay il 22/2 ed ancora nulla. Ma ti ricordo che siamo nella "Settimana Santa" e al Vaticano hanno bloccato anche i telefoni. Quindi, tutto fermo. ci mancava pure questa Cita Awards
Nummus Inviato 31 Marzo, 2021 #905 Inviato 31 Marzo, 2021 19 ore fa, matcor dice: buongiorno, solo per capire se sono dentro con le tempistiche generali, non ho fretta, volevo sapere se avendo pagato il vol. filatelico il 23 febbraio e non avendolo ancora ricevuto sono comunque nella media con i ritardi o se devo iniziare a preoccuparmi Io l'ho pagato a gennaio...mi è arrivato ieri...vedi tu 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..