Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io lo segnalo, ma come al solito sarò l'unico italiano ad andarci... a Berlino dal 31 gennaio al 2 febbraio c'è questa fiera con ospite d'eccezione la zecca giapponese.

Inviato

Vai in aereo da Milano?

Inviato

No, abito a Berlino :)

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie per la segnalazione.

Ma merita come fiera? partirei dall'Italia, se c' è qualcosa di diverso ci posso pensare....

Grazie

Inviato
Il 8/12/2019 alle 17:30, Robertode dice:

Io lo segnalo, ma come al solito sarò l'unico italiano ad andarci... a Berlino dal 31 gennaio al 2 febbraio c'è questa fiera con ospite d'eccezione la zecca giapponese.

Dubito che sarai da solo, tre miei amici ci andranno come hanno fatto anche l'anno scorso, piacerebbe anche a me ma purtroppo il lavoro non me lo permette... 

• Mi piace 1

Inviato

A questa fiera è la prima volta in cui ci vado, sono stato ad altre ed erano ottime

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quest'anno ci sono anch'io dal venerdì. Parto in aereo da Milano

• Mi piace 1

Inviato

Io ci sono stato una volta e devo dire che merita. 2 aree 1 con stand ed 1 con banchetti. okkio a chiedere sempre di poter guardare. sono teutonici.

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Si, una volta un una fiera numismatica, avendo un'accento non tedesco, un tipo di uno stand mi ha strappato di mano un album e mi ha detto di andare via ahha.

Vediamo oggi cosa succede/cosa trovo ?

Inviato

Ho visto piu' patate che monete :D scherzi a parte, la struttura era troppo complessa per me, ci ho messo un po' a trovare l'uscita. Diviso in piani con aree, scalinate, ecc. avrei preferito fosse a Messe Berlin. 

Ho pure trovato 10 euro per terra davanti alla cassa per ordinare una polpetta eheh. C'era pure uno stand della zecca italiana con le "bellissime" monete fluorescenti... oltre ad uno stand di Varese e un altro italiano già visto a Numismata 2019. Della zecca giapponese non me ne è importato nulla tanto che nemmeno sono entrato nella loro area, ero li per le monete che mi interessavano veramente. Comunque ne è valsa la pena per fare qualche acquisto :)

Supporter
Inviato

Robertode hai visto se allo stend della zecca italiana vendevano anche il 2 euro proof  commemorativo dei vigili del fuoco? Saluti Aldo. 

Inviato

Ricordo di aver visto in una teca 2 due euro in proof il retro quindi non saprei dirti. C'era anche una moneta da 5 euro.

Inviato

Sono tornato pure oggi per fare affari. Si c'erano i 2  euro vigili del fuoco, davvero belli, ed altre monete euro interessanti allo stand della zecca italiana. Volevo comprare questi 5 euro davvero carini in ricordo di mio nonno che era alpino ma non erano in vendita. Era solo uno stand informativo -.- 405701479_20200202_134949(FILEminimizer).jpg.dcb2f3be21ec9b330a8bb1095554aed2.jpg 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.