allobroge Inviato 16 Dicembre, 2019 #1 Inviato 16 Dicembre, 2019 Buonasera a tutti Denaro de AmedeoIII moneta di rame argentato Probabilmente un falso d'epoca P:0,68g T:18mm 2 Cita
blaise Inviato 17 Dicembre, 2019 #2 Inviato 17 Dicembre, 2019 Falso interessante che manca ancora nella mia collezione Blaise Cita
savoiardo Inviato 18 Dicembre, 2019 Supporter #3 Inviato 18 Dicembre, 2019 Moneta interessante visto il periodo di circolazione. Peccato per le foto un poco scure che non mi fanno vedere bene le lettere delle legende. Mi piace Eric Cita
allobroge Inviato 18 Dicembre, 2019 Autore #5 Inviato 18 Dicembre, 2019 Grazie a tutti esemplari molto interessanti Pier . la legenda è posizionata al contrario sul primo. Probabilmente un falsario non molto talentuoso !? La mia moneta è davvero scura Silvio Con un po' di luce...; Cita
savoiardo Inviato 18 Dicembre, 2019 Supporter #6 Inviato 18 Dicembre, 2019 18 minuti fa, allobroge dice: Grazie a tutti esemplari molto interessanti Pier . la legenda è posizionata al contrario sul primo. Probabilmente un falsario non molto talentuoso !? La mia moneta è davvero scura Silvio Con un po' di luce...; Così si vede un poco meglio.. Cita
allobroge Inviato 18 Dicembre, 2019 Autore #7 Inviato 18 Dicembre, 2019 sembra che ci siano stati esemplari di metallo di basso titolo coniata con un conio ufficialo Cita
allobroge Inviato 19 Dicembre, 2019 Autore #9 Inviato 19 Dicembre, 2019 bel esemplare Pier ! stessa posizione della leggenda del primo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..