emmevi Inviato 17 Dicembre, 2019 #1 Inviato 17 Dicembre, 2019 Buonasera,nella speranza che abbiano un valore chiedo gentilmente una indicazione su queste 2 monete che probabilmente sono dei gadget delle merendine o se non ricordo male furono un omaggio di qualche fumetto,però nel dubbio mi rivolgo a voi ,io non sono in grado neanche di capire bene la composizione,posso dire che la calamita non le attrae.Grazie e buonaserata. Cita
Arka Inviato 17 Dicembre, 2019 #2 Inviato 17 Dicembre, 2019 Una volta tanto non sono gadget pubblicitari ma autentiche monete. La prima probabilmente è di Valentiniano I e la seconda di Costantino. Le foto sono a bassa risoluzione e ci vorrebbero anche i rovesci. Infine ci vorrebbe il peso delle due monete. Arka Diligite iustitiam Cita
Hirpini Inviato 19 Dicembre, 2019 #3 Inviato 19 Dicembre, 2019 Buongiorno, la prima credo che abbia anche una bella patina desertica HIRPINI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..