numa numa Inviato 30 Dicembre, 2019 Supporter #1 Inviato 30 Dicembre, 2019 (modificato) Forse non dovrei essere io a scrivere queste righe ma volevo rilevare l’assenza di @bizerba62 - con il quale mi sono scontrato spesso e volentieri su una miriade di argomenti e situazioni ma sempre rispettando l’avversario nelle tenzoni retoriche - Da parecchio tempo. Trovo la sua assenza nelle discussioni - come quella di altri utenti di peso che si sono assentati quest’anno dal Forum - un impoverimento per le sue conoscenze e i contributi alle discussioni. mi auguro il prossimo anno ci possa essere un ritorno. Buon anno a tutti! Modificato 31 Dicembre, 2019 da numa numa 5 Cita
Arka Inviato 30 Dicembre, 2019 #2 Inviato 30 Dicembre, 2019 Mi unisco al grido di dispiacere per gli abbandoni e anche alla speranza che possano ritornare a scrivere e a dividere con noi la loro conoscenza numismatica. Felice Anno Nuovo! Arka Diligite iustitiam Cita
karnescim Inviato 31 Dicembre, 2019 #3 Inviato 31 Dicembre, 2019 L'ultima volta l'ho visto al convegno di Torino ma non ho potuto parlarci, magari la sua attività alla NIA gli porta via troppo tempo Cita
numa numa Inviato 31 Dicembre, 2019 Supporter Autore #4 Inviato 31 Dicembre, 2019 37 minuti fa, karnescim dice: L'ultima volta l'ho visto al convegno di Torino ma non ho potuto parlarci, magari la sua attività alla NIA gli porta via troppo tempo Dubito. Mai visto biz che non aveva tempo per polemizzare sul Forum ? Cita
apollonia Inviato 31 Dicembre, 2019 Supporter #5 Inviato 31 Dicembre, 2019 @numa numa Anch'io ho notato con disappunto l'assenza dal forum del nostro "rappresentante legale" @bizerba62. Nell'aprile dell'anno entrante sarò - Dio volendo - al XV anno di frequentazione del forum: facendo i conti, "quota 95", sarà un requisito più che sufficiente per il ritiro. Buon 2020 da apollonia Cita
ilnumismatico Inviato 31 Dicembre, 2019 #6 Inviato 31 Dicembre, 2019 (modificato) Purtroppo il suo allontanamento è stato volontario. Ci parlai per telefono ed era sicuro di questa sua decisione. La speranza che ritorni c’è sempre... Purtroppo sono diverse le perdite importanti patite dal forum nel corso degli anni... Modificato 31 Dicembre, 2019 da ilnumismatico Cita Awards
TIBERIVS Inviato 31 Dicembre, 2019 #7 Inviato 31 Dicembre, 2019 Le "perdite" sono sempre "importanti", le acquisizioni sono quasi sempre "leggere", però con il tempo anche quest'ultime potranno diventare "importanti". Buon 2020 TIBERIVS 2 Cita
Sirlad Inviato 31 Dicembre, 2019 #8 Inviato 31 Dicembre, 2019 Purtroppo ci sono state, come è stato detto, diverse perdite importanti nel forum, personalmente mi è molto pesata la perdita di un altro grande utente (a mio parere un autentico maestro) come @eracle62. Queste indubbiamente sono perdite che impoveriscono molto il forum. Speriamo con l’anno nuovo di recuperare questi storici utenti. Buon 2020 a tutti voi. 3 Cita
principesax Inviato 31 Dicembre, 2019 #9 Inviato 31 Dicembre, 2019 ormai molte discussioni (e penso siano destinate a crescere in % e in qualità) avvengono su Facebook perché permette un'interazione più veloce, a volete però il livello è basso… e mi rammarico ma a nessuno è vietato anche li di fare una discussione più approfondita... Cita
numa numa Inviato 31 Dicembre, 2019 Supporter Autore #10 Inviato 31 Dicembre, 2019 1 ora fa, apollonia dice: @numa numa Anch'io ho notato con disappunto l'assenza dal forum del nostro "rappresentante legale" @bizerba62. Nell'aprile dell'anno entrante sarò - Dio volendo - al XV anno di frequentazione del forum: facendo i conti, "quota 95", sarà un requisito più che sufficiente per il ritiro. Buon 2020 da apollonia Per carita’ Apollonia non scherziamo anche tu noneh..? Cita
Arka Inviato 31 Dicembre, 2019 #11 Inviato 31 Dicembre, 2019 Credo che pochissimi dei nostri fuoriusciti si siano rivolti a Facebook... Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..