Maxmat Inviato 2 Gennaio, 2020 #1 Inviato 2 Gennaio, 2020 Che valore può avere? Nel wueb ne vedo di tutti i colori. Anno 2002 con S sulla stella. Grazie. Cita
TIBERIVS Inviato 2 Gennaio, 2020 #3 Inviato 2 Gennaio, 2020 Non se può più di tutti questi "QUANTO PUO' VALERE?" porre un freno? saluti TIBERIVS 1 1 Cita
TIBERIVS Inviato 2 Gennaio, 2020 #4 Inviato 2 Gennaio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Maxmat dice: Che valore può avere? Nel wueb ne vedo di tutti i colori. Anno 2002 con S sulla stella. Grazie. Gentile @Maxmat, hai inserito la tua richiesta nella sezione " Identificazione/valutazione/autenticità, la tua moneta NON ha bisogno d'identificazione, è un normale 2 euro supercircolato; la tua moneta NON ha bisogno di valutazione, in quanto finché reggerà l'euro varrà DUE euro; la tua moneta E' autentica, non hai bisogno di conferme. Al massimo potresti inserire i tuoi dubbi sulle monete in Euro, nella sezione dedicata a questa tipologia. Grazie saluti TIBERIVS Modificato 2 Gennaio, 2020 da TIBERIVS 1 Cita
Maxmat Inviato 3 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2020 8 ore fa, TIBERIVS dice: Non se può più di tutti questi "QUANTO PUO' VALERE?" porre un freno? saluti TIBERIVS Mi scusi se la ho irritata non era mia intenzione. Mi sono appena iscritto al forum E mi tolgo subito visto la gente maleducata come lei. Grazie . Cita
TIBERIVS Inviato 3 Gennaio, 2020 #6 Inviato 3 Gennaio, 2020 1 ora fa, Maxmat dice: Mi scusi se la ho irritata non era mia intenzione. Mi sono appena iscritto al forum E mi tolgo subito visto la gente maleducata come lei. Grazie . Le ho dato anche del "gentile" non vedo la mia maleducazione.....consideri che soggetti come lei che chiedono "cose del genere," ne compaiono 3/4 al giorno......mi stia bene. TIBERIVS Cita
Faletro78 Inviato 3 Gennaio, 2020 #7 Inviato 3 Gennaio, 2020 Nessuna perdita su cui piangere se il " nostro amico " e i moltissimi suoi colleghi si tolgono dal forum.... Anzi.... Effettivamente un freno ci vorrebbe stanno diventando davvero troppi... 1 Cita
Franco123 Inviato 3 Gennaio, 2020 #8 Inviato 3 Gennaio, 2020 Il problema non sono le molte persone che chiedono la valutazione, ma chi li ha messo l'idea che valgano qualcosa, come quando vado su Google a fare una ricerca e sotto nelle notizie mi appare monete in euro che valgono una fortuna tipo i 2 centesimi o 2 euro che ricevi magari come resto anche Facebook è pieno di notizie false. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..